TwitterLinkedinWhatsAppTelegramTelegram

Cambio della grafica e novità dell'account utente

1 commenti

Sei un utente 3tre3?? Congratulazioni, abbiamo cambiato la grafica della pagina e abbiamo migliorato il sistema di iscrizione e gestione della tua account.

30 Gennaio 2012
TwitterLinkedinWhatsAppTelegramTelegram

La nuova grafica migliora la navigabilità nella pagina e migliora l'interattività degli utenti aggiungendo contenitori agli ultimi commenti, alle partecipazioni al forum (che ci sarà a breve sulla pagina italiana), articoli più letti. Inoltre, abbiamo migliorato il sistema di inscrizione al sito e alla gestione del tuo account personale.

accedere

Registro o log in

Puoi iscriverti o fare il log in a partire dal tasto rosso sulla barra superiore, oppure a partire dalle sezioni con le newsletter(Ultima ora). Puoi anche fare il log in o iscriverti a partire dalle sezioni in cui sei connesso per accedere ai contenuti (cercatore, prezzi del mercato suino, forum).

Registro a newsletters

Ricevi l'Ultima Ora ? Ricevi la web in 3 minuti? Ti piacerebbe riceverli nella tua email? Super facile: se sei connesso , devi solamente cliccare il tasto corrispondente che trovi in queste sezioni.

Preferiti

Ti interessa seguire un autore in particolare? Puoi segnalarlo come preferito cliccando la stella. Immediatamente gli autori compariranno nel tuo account e potrai accedere ai contenuti in qualsiasi momento non dovendo cercare sul sito.

Accesso al tuo account

Una volta connesso , puoi accedere al tuo account cliccando su Miei dati posizionato nel contenitore superiore. A partire dal tuo account puoi gestire:

Miei preferiti

Qui vedrai gli articoli che hai segnalato come preferiti e i nuovi articoli usciti degli autori che segui. Puoi anche cancellare qualsiasi autore o articolo che non ti interessa più. Da qui potrai seguire i temi del forum che segui. Se hai fatto un commento su un articolo e hai segnalato l'opzione di ricevere gli avvisi per email, da qua puoi anche cancellare questa funzione.

Mio profilo pubblico

Da qui puoi vedere il tuo profilo , ossia, quello che gli altri vedono su di te, i tuoi commenti e la tua partecipazione sulla pagina: gli annunci che hai pubblicato, i temi del forum in cui hai partecipato e i commenti che hai fatto. Puoi modificare il tuo profilo: cambiare lo pseudonimo, aggiungere la tua foto, decidere se mostrare o no la tua email o la tua attività, aggiungere una firma che comparirà in tutte le tue partecipazioni nella pagina, e aggiungere un testo con cui ti identifichi.

Dati utente

Da qui puoi accedere a tutti i tuoi dati e puoi modificarli, iscriverti o cancellarti dalle newsletters della famiglia 333. Qua puoi modificare anche la tua password.

Miei annunci

Hai pubblicato un annuncio nella bacheca e vuoi modificarlo o cancellarlo? Puoi farlo direttamente da qua. E se vuoi aggiungere un altro annuncio, lo puoi farlo da qua.

Cancellazione

Non vuoi più essere iscritto alla 3tre3 e non ricevere più comunicazioni? Puoi farlo da qua (ricorda che se ti cancelli non avrai più accesso alla sezione cercatore e non potrai più vedere i grafici e i dati dei prezzi storici di mercato, e nè partecipare al forum o pubblicare annunci.)