TwitterLinkedinWhatsAppTelegramTelegram

333 in Cina

333 ha il piacere di comunicare che ha iniziato l'attività in Cina, con il sito www.pig333.cn

Visitaci alla:www.pig333.cn

15 Maggio 2013
TwitterLinkedinWhatsAppTelegramTelegram

Asian Agribusiness Consulting (AAC)Michael BoddingtonAbbiamo raggiunto l'accordo con l'Asian Agribusiness Consulting (AAC) una società con oltre 30 anni di esperienza in vari continenti nei mercati agricoli, impostando attività per l'industria agricola e zootecnica, per le vendite e per azioni di marketing, supporto finanziario, logistico ed amministrativo. L'AAC ha come direttore Michael Boddington, un australiano che lavora in Asia da oltre 10 anni.

La Cina è il maggior produttore di suini del pianeta, in questo paese il suino è un animale molto importante, sia per l'economia che per l'alimentazione. La tradizione di allevare suini è datata di oltre 7.000 anni.

Nel 1990 il patrimonio suinicolo in Cina era di 336 milioni di capi , con circa 310 milioni di suini macellati (33,6 % delle macellazioni mondiali). Nel 2004 il patrimonio suinicolo è aumentato fino a 485,5 milioni ed i capi macellati hanno raggiunto oltre 621 milioni (48,6 % delle macellazioni mondiali).

Con l'aggregazione della Cina alla famiglia 333, si amplifica l'offerta con l'obiettivo di consolidare le nostre pagine come punto di riferimento globale per la suinicoltura. La nostra espansione è globale, ma con la filosofia di mantenere la territorialità tipica dei vari sistemi produttivi ed essere vicino agli utenti con il proprio idioma.