Fondi per la formazione, ECM, prossimi corsi e prossimo webinar

Abbiamo alcune novità che riguardano i prossimi corsi presenziali, accesso ai fondi per la formazione ed il prossimo webinar con Enric Marco...

Lunedì 17 Giugno 2019 (5 mesi 4 giorni fa)
4 mi piace

pvi
pig

Alcune novità in arrivo:

1. A partire dal 2° semestre 2019, i corsi di formazione residenziali in collaborazione con PVI Formazione-UOFAA saranno agevolati dai fondi destinati alla formazione che ogni azienda agricola versa automaticamente assieme ai contributi obbligatori in busta paga. L'allevatore non dovrà fare nulla, solamente al momento della registrazione ai corsi, sarà la nostra organizzazione a procedere con l'iter per il recupero dei fondi dopo aver raccolto il vostro assenso.
  2. ECM. I veterinari che si registreranno ad almeno 3 corsi organizzati da PVI Formazione-UOFAA (Provider) e Pig Academy avranno diritto a 24 crediti formativi.
  3. Programma Corsi presenziali a partire da settembre 2019:
  4. 2° Webinar Pig Academy by 333: Enric Marco parlerà di come gestire il costante aumento degli interventi vaccinali nelle scrofe e nei suinetti. Puoi registrarti qui. Vuoi vedere il nostro 1° webinar? Guardalo qui, è gratuito!
    webinar

Aprile, mese di record per la 333!14-Mag-2019 6 mesi 7 giorni fa

Commenti sull'articolo

Questo spazio non è dedicato alla consultazione agli autori degli articoli, ma uno spazio creato per essere un punto di incontro per discussioni per tutti gli utenti di 3tre3
Pubblica un nuovo commento

Per commentare ti devi registrare su 3tre3 ed essere connesso.

Non sei ancora utente 333?registratie accedi ai prezzi dei suini,cercatore, ...
È gratuito e rapido
Sei già registrato 333?LOGINSe hai dimenticato la tua password te la inviamo qui

tags