Fondi per la formazione, ECM, prossimi corsi e prossimo webinar

Abbiamo alcune novità che riguardano i prossimi corsi presenziali, accesso ai fondi per la formazione ed il prossimo webinar con Enric Marco...

17 Giugno 2019

pvi
pig

Alcune novità in arrivo:

1. A partire dal 2° semestre 2019, i corsi di formazione residenziali in collaborazione con PVI Formazione-UOFAA saranno agevolati dai fondi destinati alla formazione che ogni azienda agricola versa automaticamente assieme ai contributi obbligatori in busta paga. L'allevatore non dovrà fare nulla, solamente al momento della registrazione ai corsi, sarà la nostra organizzazione a procedere con l'iter per il recupero dei fondi dopo aver raccolto il vostro assenso.
  2. ECM. I veterinari che si registreranno ad almeno 3 corsi organizzati da PVI Formazione-UOFAA (Provider) e Pig Academy avranno diritto a 24 crediti formativi.
  3. Programma Corsi presenziali a partire da settembre 2019:
  4. 2° Webinar Pig Academy by 333: Enric Marco parlerà di come gestire il costante aumento degli interventi vaccinali nelle scrofe e nei suinetti. Puoi registrarti qui. Vuoi vedere il nostro 1° webinar? Guardalo qui, è gratuito!
    webinar