Parte la 3tre3 Italia

Dopo 13 anni di successo in Spagna ed in altri paesi, rinasce in Italia la pagina del suino, dedicata completamente al mondo dei suini.

3 Ottobre 2011

Dopo 13 anni di "leaderanza" in divulgazione sulla produzione suina in lingua spagnola in internet con lo "storico" sito 3tres3.com e successivamente in portoghese (www.3tres3.com.pt), francese (www.3trois3.com), ed inglese (www.pig333.com) e con una "comunità" di 27.000 utenti registrati che ci contattano con più di 100.000 visite al mese, abbiamo deciso di riavviare la pagina in italiano con la collaborazione della Dr.ssa Telma Tucci e Dr. Mauro Roveri, entrambi veterinari con esperienza nella filiera suinicola italiana. La crisi della suinicoltura europea ed italiana in particolare per le sue peculiarità impone il massimo delle conoscenze per le più oculate ed opportune decisioni imprenditoriali per una maggiore competitività.

Questa nuova pagina web in italiano nascerà con lo stesso spirito che ha portato successo alla 3tres3.com, ossia la qualità dei contenuti creati appositamente dai maggiori e conosciuti esperti internazionali e nazionali, però con un orientamento informatico web 2.0. totalmente rinnovato, che sarà più dinamico, e con il quale vogliamo dare più voce agli utenti affinchè ci aiutino ad offrire un prodotto ogni volta più confacente alle necessità della suinicoltura italiana, e con l'obiettivo di dare la più ampia opportunità ai molteplici utenti che non hanno mai smesso di seguire i nostri contenuti.

In questo senso, a partire dal mese di ottobre, le persone interessate al settore suinicolo potranno seguire le nostre idee in italiano nella nuova 3tre3.it.

Inizialmente la nuova 3tre3.it pubblicherà notizie di attualità , articoli dei migliori esperti nazionali ed internazionali sui diversi aspetti della produzione suinicola, articoli sulla nutrizione di diversi autori, un caso clinico al mese, estratti di articoli scientifici (abstracts), una vignetta al mese di humor, i bollettini dei mercati dei suini nazionali ed internazionali con possibilità di visualizzazione grafica e comparativa tra paesi e negli anni, gli eventi più interessanti nell'"Agenda", reportage multimediali degli eventi (fiere, mostre, convegni, ecc), foto della settimana (diagnosi casi pratici), notizie delle Aziende (per conoscere come si muove il settore (company news) ed un elenco delle Aziende del settore, ovvero la Guida333.

A poco a poco, andremo ad aggiungere ulteriori sezioni che toccheranno altri ambiti di tuo interesse, come consigli di management, sezione "annunci" vari (offerta-ricerca di diverse figure professionali, attrezzatura, ecc).

Inoltre, in questi 13 anni di attività, parallelamente 3tres3 è diventata una vera società di marketing, specializzata sul settore suinicolo, offrendo diversi servizi come: ricerca di mercato, realizzazione di gadgets, servizi di e-mailing, vendita on line di prodotti ed attrezzature per suinicoltura con prezzi molto competitivi, catalogo on line delle imprese del settore (Guida333) e qualsiasi tipo di azioni di marketing su richiesta.

L'inaugurazione ufficiale di 3tre3.it, sarà il 3 ottobre 2011. Saremo grati ed attenti a tutti i vostri suggerimenti.

Per ulteriori informazioni potete contattare info@3tre3.it

3tre3