Sus Scrofa by 333 lascia spazio a Pig Academy by 333

Gli ultimi anni sono stati ricchi di cambiamenti per la nostra famiglia 333. Ai primi del 2018 abbiamo acquisito il brand Sus Scrofa assieme a tutto lo storico formativo ed alle documentazioni prodotte dal 2000 quando era nata la Fondazione Sus Scrofa, per non dimenticare, lo stesso creatore di 333, Josep Barcelò...

18 Febbraio 2019

Gli ultimi anni sono stati ricchi di cambiamenti per la nostra famiglia 333. Ai primi del 2018 abbiamo acquisito il brand Sus Scrofa assieme a tutto lo storico formativo ed alle documentazioni prodotte dal 2000, quando era nata la Fondazione Sus Scrofa, per non dimenticare, lo stesso creatore di 333, Josep Barcelò.

Già lungo il 2018, sopratutto per offrire un servizio migliore ai nostri utenti, ci siamo uniti ad Academia Porcina: società nata nel 2015 che sviluppa contenuti e trasmette informazioni e formazione nel settore suinicolo in vari paesi europei e nelle Americhe.

pig academy

Dall'unione delle due società è nata Pig Academy by 333, nome che mantiene l'identità delle due società a livello globale.

Non sei iscritto nella lista la web in 3 minuti

Un riassunto settimanale delle news di 3tre3.it