TwitterLinkedinWhatsAppTelegramTelegram

I 10 articoli più letti su 3tre3 nel 2019

Finisce il 2019, uno degli anni più stravolgenti che si ricordi nel settore suinicolo. La peste suina africana in Cina ha segnato indelebilmente i nostri tempi. E' ora di guardare indietro e fare il bilancio di questa strana annata...

20 Dicembre 2019
TwitterLinkedinWhatsAppTelegramTelegram

Noi di 333 crediamo che il miglior indicatore di come "respira" il nostro settore sono i nostri utenti; analizzare i vostri interessi è il modo migliore per misurare la temperatura della suinicoltura.

E' chiaro che Cina, PSA e l'economía fanno da padrone: 5 su 10 articoli più letti sono quelli dei nostri esperti in economia: Guillem Burset e Dennis DiPietre.

Spazio anche ad altri temi di ordinaria routine in allevamento: trucco sui nidi occupa la 10° posizione ed un articolo sul biofilm la 4°, vuol dire che stiamo più attenti alle diverse temperature necessarie in sala parto e all'importanza della presenza di contaminanti nelle tubature di acqua e nel nostro caso anche di broda.

La sanità non poteva non mancare, l'8° posto va ad un articolo su salute intestinale e in 7° posizione, troviamo l'articolo sulla biosicurezza il quale siamo molto orgogliosi: assieme a Carmen Alonso, 333 ha creato una serie di video animati molto esplicativi e grafici che velocemente sono diventati virali proprio per il modo in cui sono chiari per concetti complessi in pochi secondi.

In ultimo, in 2° posizione, troviamo il reportage di Javier Lorente su Yangxiang, l'azienda cinese che ha costruito un allevamento a 9 piani, richiamando tantissima attenzione.

# 10

Trucco: Nido innovativo ed economico per i suinetti in sala parto Jordi Ventura

# 9

Come sarà il recupero del settore suinicolo in Cina? Dennis DiPietre